Quanum Nova e Cheerson CX20 Open Source
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Benvenuti a tutti

3 partecipanti

Andare in basso

Benvenuti a tutti Empty Benvenuti a tutti

Messaggio Da Admin Mar Apr 21, 2015 11:15 pm

Un caloroso Benvenuto a tutti coloro che si iscriveranno a questo piccolo forum dedicato ai nostri quadrirotori Quanum e CX20 open source.
Spero che qui ci si possa sfogare, trovare soluzioni e creare una vera e propria comunità.

Elenchiamo senza paura (Male non fare...paura non avere) di dove siamo, magari abbiamo un amico del forum piu vicino di quanto si possa credere.

inizio io


Io sono Toscano (MS)
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 36
Data di iscrizione : 21.04.15
Età : 51
Località : ms

https://quanumnova.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti a tutti Empty Re: Benvenuti a tutti

Messaggio Da Matrix007 Gio Apr 23, 2015 10:52 pm

Ciao a tutti Sono un appassionato di modelli di elicotteri,dopo averne distutti una decina, (con grandissima soddisfazione) ho deciso di passare al Drone e mi sono regalato un Quanum Nova CX20 . Vivo e volo in zona Vittorio Veneto (TV) spero che questo forun sia un bel posto dove scambiare idee e consigli! A presto Ciao
Matrix007
Matrix007

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.04.15
Età : 56
Località : Provincia Treviso

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti a tutti Empty Re: Benvenuti a tutti

Messaggio Da cristianmoi Ven Apr 24, 2015 1:54 am

Ciao a tutti mi chiamo Cristian e sono della Sardegna, più precisamente di Ussana... anche io ho un Cx-20 e da qualche giorno ci sto volando con grande soddisfazione... ho scelto questo drone in quanto mi piacciono i sistemi open source come apm... di solito smanetto su apparati simili... tempo fa ho costruito un ottocottero sempre controllato con Apm 2.5 devo ancora trovare il tempo per... Impostarlo e farlo volare ahaha ma il tempo non è mai abbastanza per fare tutto Smile sono un perito elettronico... studio ingegneria elettronica e adoro i sistemi elettronici Smile volanti
cristianmoi
cristianmoi

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 24.04.15
Età : 39
Località : Ussana

Torna in alto Andare in basso

Benvenuti a tutti Empty Re: Benvenuti a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.